Notizie
0

Microsoft fa dietrofront: niente aumento del Gold, rimozione dell’abbonamento per i giochi F2P

Dopo l’annuncio di ieri relativo all’aumento del Gold, utenti e stampa hanno condannato Microsoft per la mossa, definendo il Gold il "peggior affare nel gaming" e facendo paragoni impietosi con la concorrenza. La casa di Redmond era però in ascolto, ed ha deciso di fare immediatamente dietro-front annullando l’aumento di prezzo ed, anzi, annunciando che prossimamente il Gold non sarà più necessario per i giochi free-to-play, portandosi in linea con quanto avviene sulle altre piattaforme. MondoXbox.com

0

Cyberpunk 2077, patch 1.1 disponibile su PC, PS4 e Xbox: è l’atteso update di gennaio

Cyberpunk 2077, patch 1.1 disponibile su PC, PS4 e Xbox: è l'atteso update di gennaio
La patch 1.1 di Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One: si tratta dell’atteso update di gennaio, a cui seguirà un altro importante aggiornamento a febbraio.. La patch 1.1 di Cyberpunk 2077 è disponibile da ora su PC, PS4 e Xbox One: si tratta del tanto atteso update di gennaio, a cui farà seguito un altro importante aggiornamento a febbraio. Le due patch sono state annunciate da CD Projekt RED quando lo studio polacco ha ammesso che Cyberpunk 2077 gira male su PS4 e Xbox One, scusandosi e promettendo appunto che avrebbe risolto il grosso dei problemi …
Multiplayer.it

0

Resident Evil Village, la cover rivela un importante dettaglio su Chris Redfield

Resident Evil Village, la cover rivela un importante dettaglio su Chris Redfield
È spuntata online la cover di Resident Evil Village, che sembra confermare una teoria di qualche settimana fa riguardante Chris Redfield. Di che si tratta?. La cover di Resident Evil Village, spuntata online alcune ore fa, sembra confermare un importante dettaglio riguardante Chris Redfield, nella fattispecie una teoria che imperversava già da qualche settimana, dopo la pubblicazione dei primi artwork ufficiali. Segue possibile spoiler su Resident Evil Village Forse presente in forma giocabile nella prossima demo di Resident Evil Village, che includerà molto più gameplay, Chris potrebbe diventare un licantropo in questo nuovo capitolo della serie Capcom: un cambiamento importante …
Multiplayer.it

0

Scott Pilgrim Vs. The World, la colonna sonora suonata da Anamanaguchi in video

Scott Pilgrim Vs. The World, la colonna sonora suonata da Anamanaguchi in video
Anamanaguchi, la band autrice della colonna sonora di Scott Pilgrim Vs. The World: The Game, si è esibita suonando tutti i brani del gioco in un livestream.. Scott Pilgrim Vs. The World: The Game vanta una strepitosa colonna sonora in stile chiptune realizzata dalla band americana Anamanaguchi, che ha deciso di eseguirla per intero in video per celebrare il lancio della Complete Edition. Come scritto nella nostra recensione di Scott Pilgrim Vs. The World: The Game Complete Edition, la remaster chiesta a gran voce dai tantissimi fan dell’originale per PS3 e Xbox 360 ci consegna l’esperienza nella sua completezza, con …
Multiplayer.it

0

Cyberpunk 2077 è stato il lancio digitale più grande di sempre, rivela SuperData

Cyberpunk 2077 è stato il lancio digitale più grande di sempre, rivela SuperData
I rimborsi di CD Projekt RED non hanno cambiato il fatto che Cyberpunk 2077 è stato il lancio digitale più grande di sempre, secondo le rilevazioni di SuperData.. Cyberpunk 2077 è stato il lancio digitale più grande di sempre: stando alle rilevazioni effettuate da SuperData, il gioco ha totalizzato vendite per 10,2 milioni di copie in formato digitale, appunto. Sembra dunque che i rimborsi garantiti da CD Projekt RED non abbiano intaccato le performance del titolo, sebbene non siano stati considerati nel numero riportato in apertura. “Cyberpunk 2077 ha avuto il più grande lancio di sempre, considerando gli incassi e …
Multiplayer.it

0

Marvel’s Avengers, cala il silenzio sugli update: Hawkeye non ha ancora una data

Marvel's Avengers, cala il silenzio sugli update: Hawkeye non ha ancora una data
Non c’è ancora una roadmap definita per gli update di Marvel’s Avengers, e così né Hawkeye né tantomeno Black Panther hanno una data di lancio.. È calato il silenzio sugli update di Marvel’s Avengers: gli sviluppatori del gioco nell’ultimo livestream non hanno voluto parlare degli aggiornamenti e ad oggi Hawkeye non ha ancora una data di lancio. È vero: l’arrivo di Kate Bishop ha ravvivato un po’ l’esperienza del titolo sviluppato da Crystal Dynamics, ma è chiaro che un unico DLC non avrebbe mai potuto rimediare ai tanti problemi emersi finora. Fra bug da risolvere e pandemia, la roadmap di …
Multiplayer.it

0

Tencent controlla ora Klei Entertainment, team di Don’t Starve e Mark of the Ninja

Tencent controlla ora Klei Entertainment, team di Don't Starve e Mark of the Ninja
Tencent ora controlla anche Klei Entertainment, altro team entrato a far parte della sempre più ampia scuderia di software house del gigante cinese.. Tencent ha appena acquistato una quota di maggioranza di Klei Entertainment, diventando di fatto la compagnia che controlla il team di Don’t Starve e Mark of the Ninja, immettendo anche una notevole quantità di liquidi nelle casse dello studio. In base agli accordi, almeno secondo quanto riferito dal team, Klei dovrebbe mantenere l’autonomia creativa sui progetti da sviluppare e su tutti gli aspetti di gestione dello studio per quanto riguarda l’assunzione di personale e lo sviluppo dei …
Multiplayer.it

0

Resident Evil Village: la prossima demo avrà molto più gameplay, assicura Capcom

Resident Evil Village: la prossima demo avrà molto più gameplay, assicura Capcom
La demo PS5 di Resident Evil Village si pone come un semplice assaggio a sorpresa, ma la prossima includerà molto più gameplay: lo assicura Capcom.. La demo di Resident Evil Village disponibile da ieri sera su PS5 è stata realizzata unicamente per fornire una piccola anteprima del gioco, ma la prossima includerà molto più gameplay: lo ha dichiarato Capcom su Twitter. Pensata come un assaggio di futuro per la serie, la demo PS5 di Resident Evil Village dura pochi minuti e vanta meccaniche estremamente basilari, distanti rispetto a ciò che troveremo nel prodotto completo. La prossima demo, in arrivo in …
Multiplayer.it

0

Resident Evil Village demo: 4K non nativo, fps e ray tracing secondo Digital Foundry

Resident Evil Village demo: 4K non nativo, fps e ray tracing secondo Digital Foundry
La demo Maiden di Resident Evil Village è stata analizzata da Digital Foundry per quanto riguarda risoluzione, frame-rate e ray tracing, con varie considerazioni.. Resident Evil Village si è presentato con una demo a sorpresa la notte scorsa su PS5, proprio alla fine dell’evento di presentazione da parte di Capcom, culminato con questa versione di prova chiamata Maiden esclusiva per la console Sony, analizzata quindi da Digital Foundry per quanto riguarda risoluzione, frame-rate e ray tracing. Per quanto riguarda la risoluzione, l’analisi in video riportata qui sopra conferma l’output a 3840×2160, ovvero il 4K pieno raggiunto dalla demo di Resident …
Multiplayer.it

Consigli degli editori