Le lande di Arcadia ep.1

Le lande di Arcadia

Ve lo avevamo preannunciato qualche giorno fa e finalmente il nostro progetto è stato rilasciato sia sul workshop di steam che sul nostro sito, ovvero qui: Download
Vi ricordiamo inoltre che per poter giocare servono le risorse di RPG Maker che trovate gratuitamente >>QUI<< (scaricate, unzippate ed installate)

Potete trovare molte risposte alle domande più comuni o farne di nuove sul forum di rpg maker italia, nel  Topic dedicato a “Le lande di Arcadia”

Una volta scaricato il gioco eseguite il file, vi creerà una cartella “Le lande di Arcadia”, apritela e fate doppio click sul file “game.exe” come da screenshot qui sotto.

Le lande di Arcadia installazione

Buon divertimento!

Trama:

Arcadia è un mondo costituito da tante isole grandi e piccole separate da un oceano popolato da terribili mostri marini.

Fino a poco tempo fa era compito della gilda dei mercanti unire le varie isole per commercio e trasporto, ma era comunque terribilmente pericoloso mettersi per mare.

Fu così chiesto ai maghi di studiare una soluzione migliore, e vennero creati i portali magici.

Ma un giorno il portale dell’isola di Sunland viene danneggiato e reso inutilizzabile e toccherà al nostro eroe indagare per scoprire il colpevole e ripristinare il portale magico.

 


Personaggi:

Rick: Il nostro eroe, un esperto ladro al servizio di Sunland, verrà ingaggiato dal capo del villaggio per indagare sull’attacco al Cloud District.

Actor5-3_zps98730aa1.png

Terence: un abile mercenario che combatte per denaro e che potremo assoldare se sapremo dove cercarlo

Alice: sacerdotessa del tempio delle nuvole, sarà indispensabile per guidarci fino a Sunport!

face022.png


Screenshots:
Le lande di Arcadia title screen
Le lande di Arcadia taverna



This post has been seen 5423 times.
Tags: ,

About simon&simon