Vella: Shellmound (Costarena)

Guida senza spoiler
  • Aiutate il maresciallo a preparare la festa
  • Entrate nella caverna del dio dell’occhio cieco
  • Imbucatevi alla festa delle fanciulle
  • Abbattete Mog Chothra

Continuate a leggere per la guida completa (spoiler!)

Una volta atterrati a Costarena, vi ritroverete nella capanna del taglialegna Curtis. Controllate la vetrata decorata al secondo piano della sua casa e un pezzo di vetro si staccherà. Salvatelo per dopo. Scendete le scale e parlate a Curtis. Dopo avergli parlato, prendete l’ascia dal muro e parlategli di nuovo riguardo al pezzo d’arte sopra al camino, ve lo cederà.

Uscite ma non andate a sinistra in quanto ci sarà solo un serpente ad attendervi, nel caso siate estremamente curiosi e doveste venire attaccati dal serpente vi basterà soffiare nel corno per farlo andare via.

Ora andate a destra e colpite l’albero con la vostra ascia, questo farà si che l’albero si svegli e inizi ad inveire contro di voi. Una volta parlato con lui continuate a destra e arriverete in città. Prendete il prezzo di legna sulla spiaggia e portatelo a Curtis che lo userà per creare uno sgabello. Tornate in città e parlate al maresciallo. Chiedetegli del suo cappello a secchio e scegliete l’opzione “vista davvero bene, molto elegante”, questo lo farà arrabbiare e vi darà il suo secchio. Tornate all’albero e appendete il secchiello ad uno dei rami, fategli vedere lo sgabello e l’albero vomiterà resina nel secchio. Date il secchio di resina al maresciallo per aiutarlo con la costruzione.

Ora andate all’estrema destra e salite le scale. Troverete due guardie che sorvegliano una caverna. Parlate con loro e chiedetegli se hanno bisogno di qualcosa. Offritevi di portargli altro “sacro gas lacrimogeno” e le guardie vi regaleranno la loro pistola spara gas lacrimogeno sacro. Chiedetegli se potete entrare nella grotta e loro vi faranno un indovinello. Rispondete all’indovinello dandogli la pesca che avevate trovato a Nubilia. Risolto l’indovniello le guardie vi lasceranno entrare nella caverna.

Una volta nella caverna, sistemate il pezzo d’arte nell’alloggiamento. Questo farà si che il dio dell’occhio morto si svegli. Scopriremo così che è un viaggiatore spaziale smarrito in cerca di una via per tornare a casa. Parlategli ancora e quindi andate ad osservare quella cosa che sembra un pezzo di vetro colorato in fondo alla stanza. Si romperà quindi sostituitela con il pannello di vetro che avevate trovato a casa di Curtis. Scambiate la posizione delle bobine e il pezzo di vetro per creare un raggio della morte ( il “laserone” ). Un passo più vicini ad eliminare Mog Chotra! Tornate om città e riempite la pistola spara gas lacrimogeno sacro con la brodaglia che trovate all’estrema sinistra, in primo piano. Spruzzate le ragazze con la brodaglia e quindi prendete il profumo. Spruzzatevene addosso un po’ e andate a parlare col maresciallo.

E’ tempo per la festa delle fanciulle! Unitevi alle altre ragazze per aspettare l’arrivo di Mog Chotra. Usate il sistema di targeting per fare fuori tutte e tre le gambe del mostro, con una sola gamba rimasta il mostro vi afferrerà. Quando sarete al livello della faccia, usate la scala per tenere la sua bocca aperta. Ora mirate e sparate il raggio laser nella bocca di Mog Chotra. Guardate il filmato per una grossa rivelazione!



This post has been seen 2716 times.

About simon&simon