Vella: Sugar Bunting (Dulcia)

Missioni (ovvero guida senza spoiler)

  • Ottieni l’asciugamano
  • Trova il coltello
  • Liberati del corsetto
  • Ottieni la bottiglia d’acqua
  • Ottieni la coscia di tacchino
  • Dai un taglio al tuo vestito

Continuate a leggere per la guida completa (SPOILER!)

Il gioco inizia con Vella che si riposa appoggiata ad un albero. Alzatevi e seguite vostra sorella fino a casa. Una volta dentro, tutti stanno celebrando la tua partecipazione al banchetto delle fanciulle (Maiden Feast) che si terrà più tardi il giorno stesso. Ma prima di tutto, Torta!

Sembra però che la tua famiglia non riesca a trovare il coltello da torta, quindi dobbiamo cercarlo. Camminate fino al piatto coperto con un asciugamano. Raccoglietelo quindi prendete un cupcake. Parlate con il nonno e scegliete l’opzione “Dividerla con te?”. Vostro nonno tirerà fuori il coltello e dividerà il cupcake. Usate quest’opportunità per rubare il coltello.

Una volta ottenuto il coltello andate a parlare con vostra madre. Questo inizierà una lunga conversazione alla fine il banchetto delle fanciulle inizierà! Voi ed altre quattro ragazze attendete la vostra fine per opera di Mog Chothra. Parlate con le altre ragazze e scoprite che non vogliono scappare. Mog Chotra alla fine appare e scopriremo che terribile mostro è!

Con la prima ragazza andata, è proprio il momento di fuggire. Per prima cosa tagliamo il nostro corsetto e scambiamolo con la ragazza vestita di blu alla vostra destra. Vi darà la sua bottiglia d’acqua. Questo farà si che la ragazza all’estrema sinistra venga presa dal mostro. Parlate nuovo con la ragazza in blu e vi darà la bottiglia d’acqua che potremo tenere. Diamola alla ragazza vestita di giallo, la bottiglia schizzerà e potremo scambiare il nostro asciugamano per la coscia di tacchino. A questo punto anche la ragazza in giallo verrà presa da Mog Chotra.

L’uccello blu verrà vicino a voi attratto dal tacchino (cannibalismo? :O) e potrete accalappiarlo usando il corsetto. A questo punto non vi resta che liberarvi tagliando il resto del vestito con il coltello. In fuga verso Meriloft!



This post has been seen 3199 times.

About simon&simon